Nel corso di questa settimana è stato siglato l’accordo tra Ubisoft Patrice Désilets, uno degli autori della saga di Assassin’s Creed, per 1666: Amsterdam.

Il nuovo gioco ideato da Désilets sembrava essere stato cancellato, dopo la prima rottura tra Ubisoft e il Game Designer, ma ora la situazione pare sia stata risolta nel migliore dei modi.

Nella giornata di oggi è comparso il primo video di 1666: Amsterdam, probabilmente destinato ad una presentazione interna, che inoltre sembra non essere molto recente data la presenza del marchio di THQ, compagnia con la quale Patrice Désilets ha collaborato dopo il momentaneo abbandono di Ubisoft.

Ecco il video:

1666:Amsterdam – Leaked footage

GRANDE "SGUB" STAYNERDIANI! È stato leakato in rete il primo video di "1666 Amsterdam", il gioco ideato dal medesimo autore di Assassin's Creed Patrice Désilets, inizialmente cancellato. Che ne dite StayNerdiani, v'ispira?Qui trovate anche la nostra news; http://www.staynerd.com/1666-amsterdam-titolo-dellautore-assassins-creed-compare-un-video/

Julkaissut Stay Nerd Lauantaina 30. huhtikuuta 2016

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.