Parlando durante il Ludicious Games tenutosi a Zurigo, John Romero, il creatore di Doom e Quake, ha rivelato di essere al lavoro su un concept innovativo, probabilmente per un nuovo sparatutto.

Queste le sue parole: “Non voglio parlarne perchè è veramente una grande idea, unica. Non ho mai visto niente del genere prima d’ora. Sono molto eccitato all’idea di cominciare lo sviluppo, perchè è un’idea fantastica. Invece di far uscire giochi su giochi, meglio aspettare un concept veramente unico, che nessuno abbia mai visto e che permetta di realizzare qualcosa da cui ci si aspetta un risultato formidabile. Vedremo. Ha anche una storia piuttosto interessante.

Romero ha preferito non sbilanciarsi eccessivamente, ma ha comunque sottolineato che il progetto è ancora allo stato embrionale, e che non c’è ancora nulla in sviluppo. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti.

(fonte: Jeuxvideo)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.