Bethesda ha pubblicato Dark Brotherhood, l’ultimo DLC game pack del premiatissimo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, che riporterà i giocatori PC e Mac nella storica Costa Dorata di TES IV: Oblivion per unirsi alla terribile gilda degli assassini.

Dark Brotherhood è disponibile da oggi per PC ed è incluso negli abbonamenti attivi di ESO Plus, ed è disponibile per 2000 crown tramite il Crown Store di ESO. Il DLC pack verrà pubblicato anche su Xbox One e su PlayStation 4 il 14 giugno.

A proposito di Dark Brotherhood
Con il ritorno della Confraternita Oscura, nessuno in Tamriel sarà al sicuro. L’ultimo DLC game pack per il premiato gioco The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited riporta i giocatori ad unirsi alla terribile gilda degli assassini, e alla Costa Dorata, una zona mai vista dai tempi di TES:IV Oblivion. In Dark Brotherhood, sarà possibile diventare i più spietati degli assassini grazie a una gamma di abilità passive esclusive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso tante ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili, e altro ancora.
I contenuti non mancano, e una cosa è certa: in Dark Brotherhood il sangue scorrerà a fiumi.

Nuovi dettagli del DLC:

Un’alleanza di sangue e ombre
Unisciti alla spietata Confraternita Oscura della Costa Dorata, muovendoti tra le ombre proiettate dai due più grandi poteri che governano la regione. Pur avendo raggiunto il suo picco di splendore, la Confraternita Oscura affronterà una grave minaccia nella forma di un misterioso guerriero in armatura nera, capace di fare a pezzi i suoi migliori agenti. Preparati all’avventura in questo nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, lascia una scia di sangue per tutta Tamriel nel nome della Confraternita Oscura!

Esplora la Costa Dorata
La regione più occidentale di Cyrodiil, la Costa Dorata, è stata vista per l’ultima volta dai giocatori di Elder Scrolls in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Esplora le città di di Anvil e Kvatch durante l’Interregnum, mentre la regione è sommersa dagli intrighi e dalle cospirazioni più bieche!

Uccidi per profitto
A volte il modo migliore per liberarsi di una persona fastidiosa è la rimozione. Nei panni di un assassino della Confraternita Oscura, sarai tu a risolvere questo genere di problemi. Da semplici contratti di assassinio a veri e propri massacri in mezzo alle strade delle città di Tamriel, lascia un sentiero di morte per entrare nelle grazie della Confraternita Oscura. Solo i più abili potranno cimentarsi con le missioni speciali degli oscuri maestri, e realizzare un Sacramento Nero uccidendo una vittima nominata dalla Madre Notte in persona!

Nuove abilità passive da assassino
Queste nuove abilità sono tutte legate all’assassinio di cittadini e alla protezione delle ombre di Sithis, che ti proteggeranno dalle conseguenze. Le morti autorizzate da Sithis fanno sì che tu agisca in qualità di mano del Vuoto. Sei l’incarnazione stessa della morte! Le regole della giustizia sono per chi è legato a Nirn, non per chi segue gli ideali di Sithis.

Ricompense e oggetti esclusivi di Dark Brotherhood
Guadagna nuovi oggetti attraverso le missioni in gioco e dai un’occhiata agli ogggetti a tema a tema Confraternita Oscura, presto nel Crown Store.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.