Batman, il personaggio più affascinante di Gotham City, diventa finalmente una stella del cinema in versione mattoncino! Questa incredibile grande avventura animata si chiama LEGO Batman il Film e uscirà sui grandi schermi cinematografici dal 9 febbraio 2017, prodotto dalla Warner Bros. Pictures.

In concomitanza con l’uscita del film, il Gruppo LEGO sta per lanciare diversi playset creativi, pensati per rivivere le avventure di LEGO Batman il Film. I fan del mattoncino potranno essere molto creativi come Batman, dando vita ad avventure completamente nuove e piene di emozioni.

La Batmobile, La famigerata Lowrider di The Joker, L’attacco congelante di Mr. Freeze, The Joker: fuga con i palloni, L’inseguimento sulla Catcycle di Catwoman, Il Riddle Racer di The Riddler, L’attacco splash di Clayface, La Tail-Gator di Killer Croc, Scuttler o Scasso alla caverna. I nuovi set di The LEGO Batman Movie incoraggiano infinite possibilità di gioco e di costruzione.

Ecco un’anteprima di alcuni set: Non potevano mancare i veicoli più famosi di Gotham City: La Batmobile e Lo Scuttler! Ci vuole poco per trasformarsi in eroi: Puoi usare la Batmobile con Batman e Robin nella modalità di guida corsa per far scappare tutti i Super Criminali o nella modalità di guida monster-truck per superare gli ostacoli. E per il parcheggio? nessun problema! Parcheggia facilmente proprio come un Super Eroe in modalità parcheggio parallelo. Questo set ti permette di ricostruire tutte le scene d’azione più scatenate del film LEGO Batman e include le minifigure di Robin, Man-Bat, le Kabuki Twins oltre che, naturalmente, Batman.

E visto che Batman è sempre Batman, in garage non ha solo un fantastico veicolo, ma ben due: ecco Scuttler! Questo veicolo è dotato di lancia-reti, shooter, bracci estensibili, jet pack e una postazione di guida per Batman. Batman può così liberare facilmente il Commissario Gordon, la figlia del commissario e Dick Grayson dalle mani di Joker.

Il set Scuttler è proprio incredibile, agile e ultra-veloce. E dopo la Batmobile e lo Scuttler ecco gli altri fantastici veicoli di Gotham City: La Famigerata Lowrider di The Joker e la Tail-Gator di Killer Croc! Se vedete La Famigerata Lowrider di The Joker™ sfrecciare per le strade, fate attenzione. La Lowrider è dotata di fantastici doppi shooter con azione a molla; ma anche la Tail-Gator di Killer Croc ha i suoi trucchi! Sull’enorme Tail-Gator dotata di grandi ruote con pneumatici in gomma e sospensioni, Killer Croc pensa di poter sfuggire a Batman, ma non ha tenuto conto del Bat-ski di Batman. Con questi set puoi ricreare e inscenare gli scatenati inseguimenti del film LEGO Batman a casa tua e assicurarti che Batman vinca ogni volta.

Ogni Super Eroe (e ogni star del film) ha bisogno di un quartier generale come la Batcaverna! Batman, grazie al suo elegante Bat-computer dotato della più recente tecnologia e al suo super-moderno centro di comando girevole, può immediatamente localizzare gli intrusi come Pinguino.

Il set Scasso alla Bat-caverna contiene una camera rotante per trasformare la minifigure di Bruce Wayne in Batman, un armadio per i magnifici costumi di Batman (un vestito adatto per ogni occasione) e naturalmente, un’elegante Bat-barca di colore nero. Pinguino non ha alcuna speranza nella sua Duckmobile. Ricrea lo scasso alla Bat-caverna organizzato da Pinguino e tante altre avventure del film o inscena tutte le sfide che ti passano per la testa, quando vuoi! Potete ricreare il mondo di Batman con i nuovi set strepitosi, incredibili e creativi ispirati a LEGO Batman il film per accompagnarne l’uscita nei cinema.