IMPACT WINTER arriva su console: BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano che il prossimo 5 aprile 2018 IMPACT WINTER sarà disponibile sono in formato digitale negli store di Playstation 4 ed Xbox One. Inizialmente lanciato su Steam, i sopravvissuti ora potranno mettere alla prova le proprie abilità anche su console. I giocatori di PlayStation 4 riceveranno un Tema Dinamico in omaggio.

“Un grande ringraziamento va a tutti voi, che avete sostenuto Mojo Bones e Impact Winter fin dall’inizio” ha dichiarato Mark Norman, cofondatore e direttore artistico di Mojo Bones Ltd sul blog ufficiale del gioco “Sin dal rilascio della versione per PC, abbiamo davvero apprezzato i vostri commenti e idee per migliorare costantemente l’esperienza di gioco. Ed è così che, senza ulteriori indugi e dopo un lungo cammino fatto di sangue, neve e lacrime, possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Impact Winter in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One previsto per il 5 aprile!”

impact winter

impact winter

impact winter

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.