È la BBC a dare la conferma che, l’attore Robert Hardy, celebre per aver vestito i panni del Ministro della Magia Cornelius Caramell nella saga cinematografica di Harry Potter, si è spento oggi all’età di 91 anni.

Tra le principali opere del celebre attore britannico, ricordiamo La Spia che Venne dal Freddo, pellicola del 1965 nella quale recitò al fianco di Richard Burton e la serie televisiva Creature Grandi e Piccole, che lo vide nei panni del Dottor Siegfried Farnon, dal 1978 al 1990.

I figli Emma, Justine e Paul, hanno dichiarato: “Nostro padre sarà anche ricordato come un linguista meticoloso, un bravo artista, un amante della musica e un campione della letteratura, così come un rispettato storico e un esperto di arco lungo.”

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.