Come già ampiamente anticipato da Yu Suzuki al momento dell’annuncio della campagna Kickstarter, Shenmue 3 si avvarrà della collaborazione di più parti.

Hideki Okamura, ex presidente di SEGA, ha parlato oggi del coinvolgimento proprio della software house giapponese, dicendo che la collaborazione non si è fermata solo alla fornitura di asset.

“Shenmue è ancora una IP importantissima per SEGA, ma anche per tutti i giochi che ha influenzato. È stato il primo gioco a permetterci di andare dappertutto, in stile open world. Mr. Suzuki ha un forte desiderio di fare Senmue 3, e naturalmente SEGA sta interagendo con lui e continuerà a supportarlo.”

(Fonte: Segment Next )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.