Oggi RecoTechnology S.L. ha confermato la data di uscita per Numantia, gioco strategico a turni ad ambientazione storica, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 Ottobre.

Numantia raffigurerà il conflitto reale avvenuto nella Penisola Iberica tra l’Impero Romano ed i ribelli Celtiberi di Numanzia nel 154 a.c. Vivremo gli eventi storici attraverso gli occhi delle due fazioni, grazie alle due specifiche campagne del gioco. Prenderemo il controllo dei condottieri della Numanzia e gestiremo le risorse della famosa città, oppure daremo ordini al formidabile esercito Romano attraverso i campi sparsi per tutta l’Hispania (la Spagna Romana).

Impersoneremo personaggi eroici come Carus di Segeda, ed il generale Romano Scipione, e prenderemo il comando di oltre 30 unità, affrontando i nemici in luoghi storicamente accurati come Tiermes o Palantia, per assistere al leggendario assedio di Numanzia.

Numantia uscirà il 25 Ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.