Digital Bros S.p.A., ha annunciato oggi, attraverso la sua divisione editoriale 505 Games, una partnership con lo studio indipendente malese Magnus Games Studio, per lo sviluppo e la pubblicazione di Re: Legend, un gioco di simulazione RPG multiplayer in cooperativa, premiato quale astro nascente del sudest asiatico alla recente fiera ludica “Level Up”.

Re: Legend possiede le caratteristiche dei giochi di ruolo e di simulazione con elementi monster-raising e multiplayer. I giocatori si cimentano in una realtà da esplorare e dove costruire ed espandere il proprio villaggio, coltivare la terra, pescare ma anche fabbricare le proprie armi e combattere. I giocatori possono inoltre creare nuove amicizie con gli abitanti del villaggio e, soprattutto, collezionare e domare i “Magnus”, creature che li accompagneranno nell’avventura.

“Abbiamo creduto in questo gioco ben prima dell’inizio della campagna su Kickstarter e siamo molto lieti di poter finalmente annunciare insieme a Magnus Games e con il supporto della Malaysia Digital Economy Corporation questo progetto”, ha dichiarato Raffaele Galante, Co-CEO e fondatore insieme al fratello Rami Galante del Gruppo Digital Bros. “È un progetto promettente che possiede passione, freschezza e creatività. La collaborazione su Re: Legend conferma la nostra ricerca costante di titoli che possano andare incontro alle preferenze dei consumatori in tutto il mondo e, al contempo, dimostra ulteriormente la nostra attenzione ai mercati asiatici dove le aspettative che circondano il gioco da parte dei fan sono molto alte”.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.