Durante il keynote di stasera, Apple ha presentato il suo nuovo device per celebrare i 10 anni di iPhone: si tratta di iPhone X.

Tra le novità presentate c’è Face ID, che farà sì che guardando il telefonino e facendo uno swipe a destra, si sblocchi il telefono in maniera più fluida. Guardare il telefonino mentre si esegue lo swipe inoltre, previene sbloccamenti accidentali del dispositivo.

Anche Snapchat potrà interagire con il nuovo Face ID, e sono state presentate anche le nuove emoji interattive.

iPhone X includerà una dual camera da 12 MP ed il Quad Led TrueTone Flash, mentre il processore sarà il nuovissimo A11 Bionic.

Lo schermo sarà da 5,8 pollici edge-to-edge, e sarà disponibile in due varianti di colore: argento e grigio siderale, nei tagli di memoria da 64 gigabyte (da 1189 euro) e 256 gigabyte (da 1359 euro).

I preordini partiranno dal 27 ottobre.

iPhone X

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.