Puristi degli FPS, gioite, perchè anche su PlayStation 4 sarà possibile crivellare di colpi i cattivoni utilizzando la perfetta combo mouse + tastiera.

Si chiama Tactical Assault Commander, e sarà prodotto da Hori su licenza ufficiale Sony: si tratta di un tastierino e di un mouse collegabili alla console tramite un cavetto, che saranno caratterizzati da tasti retroilluminati e completamente programmabili.

Sarà possibile anche settare la sensibilità del mouse, e la mini-tastiera sarà dotata di un touchpad simile a quello già visto sul Dualshock 4.

Il set sarà disponibile da ottobre e, stando ad Amazon, costerà intorno ai 120 euro.

Eccovene alcune immagini. Vi attira?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.