Non ci si abitua mai al ritorno di brand storici, soprattutto quando si parla delle aziende che hanno sostanzialmente inventato il videogioco moderno, prima fra tutte Atari.

É comprensibile dunque l’hype scatenatosi alla pubblicazione di un sito web dall’azienda statunitense dedicato ad un misterioso Ataribox. La pagina mostra esclusivamente un trailer e degli indirizzi mail, scatenando le speculazioni della rete: la più probabile sembra essere una riedizione del mitico Atari 2600 con uno stile simile a quello del NES Mini di Nintendo, ipotesi avvalorata anche dal brevissimo teaser trailer a disposizione ma, per saperne di più dovremmo attendere ancora un po’.

In seguito il video:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.