Il leggendario game designer e Atari collaboreranno per creare il seguito dell’iconico titolo Tempest.

Atari annuncia che Tempest 4000,  l’atteso sequel del classico gioco arcade Tempest, sarà disponibile entro la stagione delle festività per l’attuale generazione di console e PC. Sviluppato dal leggendario game designer Jeff Minter, Tempest 4000 resterà fedele all’originale, aggiungendo qualche nuova esaltante caratteristicha e una grafica stupefacente.

In Tempest 4000, i giocatori controlleranno ancora una volta il Claw, una potente navetta spaziale equippaggiata per distruggere le mortali creature e altri ostacoli con colpi di fuoco rapido. Con tre modalità di gioco tra cui scegliere e 100 livelli da conquistare, i giocatori dovranno eliminare tutti i nemici il più velocemente possibile per sopravvivere e scalare la classifica.

Tempest 4000 caratteristiche principali.

  • 3 modalità di gioco, incluse Standard, Pure ed Endurance.
  • 100 unici livelli geometrici.
  • Splendida risoluzione grafica in 4K.
  • Retro soundtrack ispirata dalla techno anni 90.
  • Gameplay “old school” poten for current generation consoles

Tempest 4000, con gli altri titoli Atari Goon Squad e Lunar Battle, sarà disponibile al Gamescom 2017 di Colonia, Germania e PAX West 2017 a Seattle, Washington per la preview riservata ai media.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.