KOEI TECMO Europa ha rilasciato nuovi dettagli su A. O. T. 2, il nuovo titolo basato sul famosissimo anime L’Attacco dei Giganti (Attack on Titan). Il gioco sarà disponibile da marzo 2018 su tutte le piattaforme videoludiche e già sembra in grado di continuare la scia di successo ottenuta dal predecessore.

Tra le novità presentate troviamo le “Buddy Actions“, azioni di supporto che i membri del team possono eseguire durante il gioco. Le opzioni disponibili includono: RescueRecovery e la trasformazione in Gigante che offre a un membro del team la possibilità di sbloccare il potere dei Giganti.

Bisogna sottolineare che non tutte le nuove azioni introdotte sono focalizzate sul supporto, la flessibilità nei movimenti fornirà la possibilità di evitare gli attacchi nemici e consentire agli Scout di preparare strategie e attacchi a sorpresa da eseguire al momento giusto. Per rendere il gioco ancor più bilanciato, i giocatori saranno in grado di equipaggiare granate luminose per accecare i Giganti e anche pistole particolare per immobilizzare i nemici così da catturarli.

Al di fuori della battaglia, gli Scout saranno in grado di rifornirsi alla base di gas, spade e altre provviste e, inoltre, alcune basi faranno da rifugio in caso di attacco dei Giganti grazie all’artiglieria automatica presente.

KOEI TECMO Europa ha inoltre rilasciato immagini di Mitabi Jarnach, Hannes, Zoe Hange, Rico Brzenska, Erwin Smith e Ian Dietrich che saranno utilizzabili in A. O. T. 2 e nuovi asset sul gameplay.

Per rimanere informati sulle ultime news sul titolo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Stay Nerd, sul sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2, la pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e l’account Twitter @koeitecmoeurope.

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles