Il trailer di Avengers: Infinity War è finalmente approdato in rete e, intanto, i fan continuano ad interrogarsi su chi saranno i personaggi di casa Marvel che appariranno anche nel sequel, noto al momento con il titolo di Avengers 4 e ancora in fase di riprese.

Molti attori stanno confermando, direttamente o indirettamente, la propria presenza all’interno del film diretto dai fratelli Russo. Tra questi, possiamo includere ufficialmente Elizabeth Olsen, che tornerà a vestire i panni di Scarlet Witch, come da lei stessa rivelato con uno scatto postato sul proprio profilo Instagram, nel quale vediamo le “conseguenze” di una battaglia.

Una conferma quasi scontata, considerando che parliamo uno dei membri più importanti degli Avengers (cinematografici e non) protagonista non solo di una storia d’amore con Visione, ben nota nell’universo fumettistico ma ancora “alle prime fasi” nella versione cinematografica, ma anche di recenti rumor che vedrebbero, anche nei film, la nascita dei due gemelli nati dalla loro relazione.

In attesa di saperne qualcosa in più dalle fonti ufficiali, non ci resta che ricordarvi che Avengers: Infinity War debutterà nei cinema il 4 Maggio 2018, mentre Avengers 4 arriverà il 3 Maggio 2019.

(Fonte: CBM)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.