Le riprese di Avengers: Infinity War, atteso cinecomic di casa Marvel diretto dai fratelli Russo, continuano senza sosta e oggi, sono trapelate in rete alcune immagini e video focalizzati sui personaggi di Scarlet Witch e Visione.

ATTENZIONE: I CONTENUTI CHE SEGUONO SONO DA CONSIDERARSI SPOILER

Direttamente dal set di Edimburgo, vediamo una Scarlet Witch e un Visione scambiarsi un bacio piuttosto romantico, e la cosa non lascia sconcertati più di tanto, se non fosse che l’androide ci appare come un vero e proprio essere umano.

Come potete vedere dalle immagini, infatti, l’attore Paul Bethany, che nelle pellicole Marvel veste i panni di Visione, ha un aspetto decisamente umano, nonostante la fonte riporti che è ancora in pieno possesso di tutti i suoi poteri.

Secondo le testimonianze, infatti, la scena in questione è stata girata otto/nove volte ed è sempre iniziata con Visione che apre la finestra grazie alle proprie abilità.

A questo punto le ipotesi sono più di una, ma la più quotata è che si tratti di una conseguenza della perdita, da parte di Visione, della Gemma dell’Infinito.

Di seguito vi lasciamo anche un video nel quale potete vedere un breve momento della sequenza girata, ricordandovi che Avengers: Infinity War arriverà nelle sale nel 2018.

ARTICOLI SCELTI PER TE