Bandai Namco Entertainment Europe, nella giornata odierna, ha divulgato nuovi dettagli relativi alla trama di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, titolo in arrivo su PlayStation 4 nel 2018.

“Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da Avalon Server! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane.”

In Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con T-Shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.