Bandai Namco Entertainment ha svelato tante novità alla Gamescom 2017!

–        Dragon Ball FighterZ: svelati CollectorZ Edition europea, contenuti pre-order, Modalità Storia e apertura delle registrazioni alla Closed Beta;

–        Naruto to Boruto: Shinobi Striker: per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4.

–        Ace Combat 7: Skies Unknown: il nuovo trailer pubblicato oggi, mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. La Federazione Oseana non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea. A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza.

–        MOBILE: annunciato Naruto X Boturo Ninja Voltage  per dispositivi iOS e Android. Naruto X Boturo Ninja Voltage è una nuova generazione di giochi mobile che preserva l’essenza dei giochi d’azione strategici unendo i mondi di NARUTO e BORUTO attraverso visuali e ambienti mozzafiato. I giocatori potranno infiltrarsi nelle fortezze di altri giocatori con personaggi come Naruto, Sasuke e Boruto e prendere parte a combattimenti ninja ricchi di azione su dispositivi mobile grazie a un gameplay fluido e intuitivo e attivare le loro abilità Ninjutsu. Inoltre, potranno costruire fortezze impenetrabili posizionandovi i loro personaggi nonché trappole mortali. Il gioco offre accesso a modelli di fortezze illimitati creati da giocatori di tutto il mondo! Naruto X Boturo Ninja Voltage sarà rilasciato in lingua inglese su dispositivi iOS e Android.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.