Dopo una grande richiesta è stato annunciato l’arrivo di BATTLEZONE COMBAT COMMANDER, remaster di Battlezone II: Combat Commander. Questa edizione aggiornata arriva in seguito al versione rimodernizzata del primo episodio del titolo appartenente a un genere ibrido che mischia elementi FPS e RTS.
Sviluppato da Big Boat Interactive e pubblicato da Rebellion, il titolo presenta nuovi effetti grafici, supporto alle mod, cross play online tra le piattafrome Steam e GOG per un totale di 14 giocatori, oltre ai salvataggi in cloud e molte altre feature.
Riguardo alla trama: una misteriosa forza aliena minaccia l’umanità. In questa guerra galattica sei a comando della resistenza e, una volta sul fronte, vivrai il campo di battaglia attraverso emozionanti combattimenti in terza persona a bordo di macchine da guerra futuristiche e interamente personalizzabili. Tra l’arsenale a disposizione citiamo: mecha, motociclette equipaggiate con mortai e molti altri velicoli.
Ma l’azione non si ferma qui, poiché nella modalità Campagna sarà possibile testare le proprie abilità da comandante andando a costruire la propria base e armata, disponendo le difese e chiamando in supporto gli attacchi aerei. Bisognerà eccedere sia sul campo che come comandante per poter salvare l’umanità.
BATTLEZONE COMBAT COMMANDER è in arrivo su Steam e GOG.com nel 2018.
Prima del lancio ufficiale, è possibile entrare a far parte del programma di Beta-testing iscrivendosi su: rebellion.com/bzcc