Latino Review svela alcune indiscrezioni riguardo il nuovo film su Batman.

Stando ai rumor pubblicati dal sito, la nuova pellicola solitaria per l’Uomo Pipistrello è prevista per il 2018 e vanterà la sceneggiatura di Chris Terrio (già Premio Oscar per Argo) e potrebbe essere diretto dallo stesso Ben Affleck.

La Warner Bros. ha già pubblicato l’elenco dei film sui supereroi DC da qui al 2020, ma quelli su Superman e Batman nell’elenco non compaiono, anche se è già stato specificato che tali pellicole sono ovviamente previste.

Voi che ne pensate? State già fremendo e per fermarvi ci vuole Ben Affleck? (cit.)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.