In giornata, sul noto forum di 4chan, è apparso un post piuttosto bizzarro, che potrebbe aver svelato, con largo anticipo, i piani di Bethesda Game Studios relativi ai propri brand.

Secondo quanto rivelato, nel corso del prossimo E3 2017, la software house farà più di un annuncio e quelli principali riguarderanno una versione VR di Fallout 4 e la presentazione di una nuova IP, identificata come Starfield.

Per quanto concerne quest’ultimo, sempre secondo il leak, si tratterà di un RPG futurisco e open world, vi saranno dalle 5 alle 10 razze selezionabili e sarà in qualche modo connesso all’universo di Fallout. A tal proposito, i piani di Bethesda a lungo termine, prevedrebbero di connettere tra loro gli universi di The Elders Scrolls, Fallout e Starfield, anche se non è ancora stato spiegato in che modo.

Il team di sviluppo, avrebbe iniziato a lavorare alla nuova IP, subito dopo aver concluso Fallout 3, accelerando i lavori una volta finito Fallout 4.

Infine, sempre nel corso dell’E3, potremmo assistere all’annuncio di una versione VR di The Elder Scrolls V: Skyrim, anche se si tratta ancora di una semplice voce, poiché il team vuole prima vedere la reazione del pubblico all’annuncio di Fallout 4 VR.

Mai come in questa occasione, v’invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni poiché, ovviamente, nulla è stato confermato (né smentito) da Bethesda e alcune delle cose rivelate sembrano essere decisamente troppo bizzarre.

Ne sapremo sicuramente di più nel corso della conferenza che la compagnia terrà all’imminente E3 2017 che, vi ricordiamo, si terrà il 12 giugno alle 4:00 del mattino (ora italiana)

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles