Stando a quanto scritto dal The Hollywood Reporter, Tom Hardy sarà produttore e, con tutta probabilità, protagonista dell’adattamento cinematografico del fumetto 100 bullets.

Svelato dunque il progetto segreto della DC Comics, che sarà una trasposizione del fumetto di Brian Azzarello e Eduardo Risso, pubblicato sotto l’etichetta Vertigo.

Dello script si occuperà Chris Borrelli e, nonostante non ci siano ancora conferme sulla trama, le prime indiscrezioni vorrebbero il film molto fedele alla trama originale del fumetto, che tratta della storia del misterioso Agente Graves, impegnato a proteggere le persone vittime di grossi torti, con una pistola e, appunto, 100 proiettili irrintracciabili.

Vi piace l’idea?

(Fonte: The Hollywood Reporter )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.