Netflix ha rilasciato il secondo trailer e la nuova foto di Bright, l’attesissimo film originale con Will Smith e Joel Edgerton. Eccolo per voi di seguito:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un brillante thriller d’azione diretto da David Ayer (già noto per grandi successi come Suicide Squad, End of Watch e Training Day), e segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby), un duo alquanto improbabile che collabora per mantenere sicure le strade di Los Angeles contro un sinistro sottomondo pieno di bande violente e forze oscure.

Il nuovo trailer include in esclusiva un assaggio dei due nuovissimi brani della colonna sonora originale del film: “Danger” di Migos & Marshmello, e “Home” di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha. I due nuovi brani saranno inclusi in Bright: The Album, disponibile al pre-ordine dal 9 Novembre. Bright: The Album è prodotto da Atlantic Records e David Ayer, la mente creativa dietro la celebre colonna sonora di Suicide Squad: The Album.

Il film sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.