Call of Duty : World War II potrebbe essere annunciato tra pochissimo. Non sono pochi infatti i rumor che vogliono il primo trailer del prossimo titolo della fortunata saga FPS in uscita entro il fine settimana, quindi il 22 o il 23 aprile. Annuncio, perciò, che appare davvero imminente.
La voce ha iniziato a diffondersi dopo l’ultimo episodio di IGN Gamescoop, dove uno dei conduttori dello show avrebbe rivelato che entro questo fine settimana ci sarebbe stato un grande annuncio.L’affermazione è stata quindi ripresa da Jason Schreier su Kotaku, venendo rilanciata con un messaggio a chiare lettere: “Quale serie sparatutto a cadenza annuale riceve sempre l’annuncio del nuovo capitolo durante la prima o la seconda settimana dei playoff NBA? Inizia con la C e finisce con all of Duty: WWII“. Messaggio piuttosto esplicito. Di seguito potete leggerne il tweet.

Call of Duty WWII come da nome sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. 

Non si tratta del primo capitolo della serie ambientato durante secondo il conflitto mondiale, ma è il primo ad avere un richiamo così esplicito nel titolo.

Sarà interessante vedere se rispetto ai precedenti capitoli ci sarà qualche differenza.

L’uscita sarebbe prevista per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

(fonte: NeoGAF.com)

ARTICOLI SCELTI PER TE