Buone notizie per i fan di CD Projekt RED: il team di sviluppo dietro all’apprezzatissimo The Witcher 3: Wild Hunt, attualmente al lavoro sull’atteso Cyberpunk 2077, parteciperà al prossimo E3 2018.

La notizia giunge direttamente dal sito ufficiale della fiera di Los Angeles, dove è possibile trovare l’immagine che potete vedere di seguito, nella quale troviamo il nome dello studio polacco tra quelli delle compagnie che parteciperanno all’evento.

Nonostante il recente “no comment” relativo alla possibile presenza di Cyberpunk 2077, le speranze dei fan sono di poter vedere il gioco in azione e/o conoscere la relativa data di lancio.

Vi ricordiamo che l’E3 2018 inizierà il prossimo 12 Giugno e terminerà il 14 Giugno.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.