Quella tra CD Projekt Red e The Witcher potrebbe essere una storia ancora non conclusa del tutto, perlomeno stando agli ultimi rumor che sembrano venir fuori dal report finanziario dell’azienda diffuso a mezzo stampa nelle scorse ore.

Stando infatti al documento, sembra che l’azienda abbia intenzione di produrre un “gioco di ruolo tripla A dalla forte componente narrativa”. Non si tratta di Cyberpunk 2077, menzionato esplicitamente più volte all’interno del file, per cui gli scommettitori sono già pronti a puntare su un nuovo capitolo di The Witcher.

Che si tratti del tanto rumoreggiato The Witcher 4, un prequel o uno spin-off, ancora non è dato sapere, ma con la serie TV in arrivo su Netflix, la scelta di continuare a puntare sul brand è sicuramente una delle ipotesi più plausibili.

E voi cosa vorreste vedere nel prossimo episodio del franchise?

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.