Chaos on Deponia è la seconda avventura su Deponia che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One dal 6 Dicembre. Il gioco narra una storia unica e slegata dal precedente capitolo, che potrà quindi essere giocata anche da chi non ha provato il primo titolo. I fan dell’originale, invece, potranno scoprire nuovi aspetti del background di personaggi familiari, e ricevere finalmente le risposte a domande lasciate in sospeso nel precedente gioco.

In aggiunta a tutto ciò, i controlli sono stati completamente rivisitati per questo nuovo capitolo, il che permetterà di controllare direttamente Rufus, il personaggio principale, il che renderà l’esperienza di gioco più intensa che mai.

In Chaos on Deponia, Rufus combatte per lasciare il pianeta di rottami Deponia, e raggiungere la leggendaria città fluttuante di Elysium. Qualcosa, però, va storto. Una lama di sega fiammeggiante costringe nuovamente Goal e Rufus a rimanere su Deponia. Incidentalmente, la sua coscienza viene divisa in 3 parti e conservata in tre diversi dischi. Adesso tocca a Rufus convincere le tre parti di Goal a ritornare una sola cosa, per andare verso Elysium con lei e salvare Deponia da distruzione certa..

Chaos on Deponia arriverà il 6 Dicembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.