D-Link, azienda leader nel networking aziendale e domestico, ha lanciato un modem-router dal prezzo competitivo che è particolarmente interessante proprio per il mercato italiano, perché risponde alle esigenze della maggior parte dei consumatori e, in parte, va a colmare un vuoto nel segmento dei router domestici, inserendosi tra le proposte dei gestori della linea e i router specifici per gaming o con utilizzo intensivo del WiFi.

Il DSL-3682 è un nuovo router wireless AC 750 con modem VDSL / ADSL incorporato, adatto alla maggioranza delle connessioni in uso nelle abitazioni private e nei piccoli uffici del nostro Paese.

Grazie alla funzionalità VDSL e alla tecnologia Wireless AC Wi-Fi di ultima generazione, il DSL-3682 consente di creare una rete wireless incredibilmente veloce capace di collegare alla banda larga tutti i dispositivi di casa, con velocità in download fino a 100 Mbps.

Il DSL-3682 è dotato di 4 porte Fast Ethernet per connessioni cablate e di una porta USB integrata per il file sharing di documenti, video e musica in sicurezza all’interno della rete wireless. Il nuovo router D-Link ha un design verticale con 3 antenne esterne.

Il DSL-3682 è già disponibile al prezzo consigliato di 59,90 € iva inclusa.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.