A conferma dei rumor che vi avevamo riportato un paio di settimane fa, arriva l’annuncio ufficiale di Pelle Lundborg di Nordic Games, fatto sul palco del Gamepolis 2016: Darksiders tornerà su Playstation 4, Xbox One e Wii U in versione rimasterizzata.

La versione per Wii U, che costerà 19,99€ e arriverà sia in formato fisico che digitale nel quarto trimestre del 2016, sono state implementate alcune meccaniche esclusive, che potrebbero essere legate all’interazione tra la console e i Mii/Miiverse; per contro, Sony, ha soltanto ipotizzato il 25 ottobre come data di lancio, anche se potrebbe tranquillamente variare in futuro.

L’obiettivo di Nordic Games, attuale proprietaria dei diritti della serie, è quello di riportare in auge il brand partendo dal primo capitolo, puntando anche sul merchandising. Il team ha infatti in programma, la realizzazione di una replica della spada di Guerra e di un action figure dedicata al personaggio, oltre alla colonna sonora in vinile.

(Fonte: Nextn.exp)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.