Arriva il 10 gennaio su Infinity la seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, composta da 17 avvincenti episodi in cui conosceremo tanti nuovi personaggi che affiancheranno i protagonisti di sempre. Sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg la serie è basata sui personaggi della DC Comics, ed è uno spin-off di Arrow, Supergirl e The Flash.

DC’s Legends of Tomorrow ha come protagonisti le Leggende riunite a Central City dal viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) che torna dal futuro per contrastare il terribile Vandal Savage (Casper Crump), che minaccia di distruggere il mondo e annientare il tempo stesso. A contrastare Hunter anche i suoi colleghi, i Signori del Tempo, che non comprendo le azioni di Rip.

Al termine della prima stagione, una volta sconfitti i Signori del Tempo, nulla ostacola i Pirati del Tempo dal creare aberrazioni temporali alterando il corso degli eventi. Per questo motivo la squadra delle Leggende ritorna in azione e al comando sale Sara Lance – White Canary (Caity Lotz), dato che Hunter risulta disperso e privo di qualsiasi ricordo della sua vita passata, e Leonard Snart – Capitan Cold (Wentworth Miller) non c’è più, sacrificatosi per salvare le Leggende. Nulla sembra però impedire un ritorno in grande stile di Cold…

Nuova formazione e un nuovo nemico in questa avvincente seconda stagione. Gli antagonisti sono infatti il gruppo denominato Legione del Destino, che vede nelle sue fila Eobard Thawne – Anti-Flash (Matt Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough) e Malcom Merlyn – Dark Archer (John Barrowman). Il loro obiettivo è quello di recuperare le quattro parti della Lancia del Destino, un’arma molto potente, in grado di cambiare e riscrivere la realtà.

Il settimo episodio dal titolo Invasione!, rappresenta inoltre la quarta e ultima parte di un crossover fra le serie The Flash, Arrow e Supergirl.

Nel cast troviamo anche: Ray Palmer – Atom (Brandon Routh), Prof. Martin Stein – Firestorm (Victor Gaber), Jefferson “Jax” Jackson – Firestorm (Franz Drameh), Mick Rory – Heat Wave (Dominic Purcell), Nathan “Nate” Heywood (Nick Zano), Amaya Jiwe-Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.