Nel primo film di Deadpool, il Mercenario Chiacchierone era felicemente innamorato della fidanzata Vanessa (Morena Baccarin), ma il supereroe Marvel è noto per flirtare sia con donne che con uomini, così Ryan Reynolds non ha escluso la possibilità di un fidanzato per il prossimo film.

“Quello che è l’amore per Deadpool non è quello che è l’amore per Batman o per qualcun altro”, ha detto Reynolds a Variety. “Credo che potremmo giocarci su. È un outsider in ogni modo, maniera e forma.”

Coppie dello stesso sesso non sono molto presenti nei cinecomic, anche per paura delle major di essere escluse dai mercati meno tolleranti verso i diritti dei gay.

“Non è proprio un problema per noi, visto che siamo già stati bannati in Cina. Il nostro rating in Cina era “Fanculo”, ha proseguito Reynolds.

L’attore ha già ben chiari i piani per il futuro di Deadpool al di là del sequel previsto per il 2018, ma non è chiaro quanto i fan dovranno aspettare per vedere un altro interesse amoroso per il supereroe.

L’attore ha ribadito nuovamente: “L’unica cosa che bisogna considerare andando avanti è: siamo fedeli al canone che abbiamo curato e creato? Una di queste cose è che Deadpool è innamorato di Vanessa. Ma non perché è una donna, ma perché la ama.”

(Fonte: Variety)