Dopo il recente scatto di Hideo Kojima, pubblicato un paio di giorni fa, che sembrerebbe suggerire la continuazione dei test sul gameplay di Death Stranding, quest’oggi torniamo nuovamente a parlare della più recente creatura ideata dal game designer giapponese.

Geoff Keighley, noto presentatore canadese e giornalista esperto in campo videoludico, alla prossima edizione dell’E3 condurrà nuovamente l’E3 Coliseum e, in quest’occasione, è probabile che avremo qualche novità sullo sviluppo del gioco.

Questo almeno è quanto si può dedurre dallo scatto che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter, dove lo vediamo in compagnia di Kojima, intenti a “pianificare”.

Per saperne di più, non ci resta che attendere il 12 Giugno, quando si darà ufficialmente il via all’edizione 2018 della famosa fiera di Los Angeles dedicata al mondo dell’intrattenimento videoludico.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.