L’attesa per la nuova creatura ideata dallo “chefHideo Kojima, Death Stranding, non fa che crescere di giorno in giorno, complici anche i grandi nomi che sono stati coinvolti nel progetto, che vanno dai ben noti Norman Reedus e Guillermo del Toro, alla “rumoreggiataStefanie Joosten, Quiet di Metal Gear Solid V.

A questi nomi possiamo aggiungerne altri due, stando almeno a un recente scatto condiviso sul proprio account Instagram (e attualmente rimosso) dall’attrice Emily O’Brien, nel quale la vediamo ritratta in compagnia del già citato Reedus e di Troy Baker.

Nonostante, come già detto, lo scatto sia stato successivamente rimosso, il post della O’Brien lascia poco spazio ai dubbi, visto che si legge chiaramente la sua dichiarazione nella quale si definisce “onorata di lavorare con questi due bei ragazzi nel nuovo progetto di Hideo Kojima: Death Stranding.”

La foto dell’attrice, arriva a qualche giorno di distanza da quella postata da Geoff Keighley sul proprio profilo Twitter, nella quale lo vediamo in compagnia di Hideo Kojima in persona, un potenziale suggerimento al fatto che nel corso dell’E3 2018 potremmo avere qualche novità sul gioco.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che al momento, Death Stranding resta ancora privo di una data di lancio di ufficiale.

(Fonte: SegmentNext)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.