Secondo quanto riportato in un comunicato diffuso da Ready at Dawn, Deformers, titolo previsto per il 14 febbraio, è stato rimandato a data da destinarsi.

Di seguito vi riportiamo il testo del comunicato, dal quale apprendiamo che, tale decisione, è stata presa in seguito al feedback lasciato dagli utenti che hanno avuto modo di provare la versione alfa del gioco.

“I feedback e i dati che abbiamo raccolto nelle scorse settimane passate insieme, sono stati incredibilmente utili e ci hanno aiutati a prendere la difficile decisione, di rimandare il lancio di Deformers previsto per il 14 febbraio. Questo ci consentirà di investire più tempo per indirizzare i feedback e avere la certezza di darvi la miglior esperienza possibile. In aggiunta, questo lasso di tempo, ci permetterà di raccogliere altri feedback e invitare altri a provare Deformers.”

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.