Il nuovo filmato si focalizza sull’evento The Darkening of Tristram che arriverà su Diablo III per celebrare i 20 anni della saga

Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’evento “The Darkening of Tristram”, che sarà presto introdotto in Diablo III per celebrare il 20° anniversario della saga.

L’evento arriverà in concomitanza della patch 2.4.3 e introdurrà nel mondo di gioco di Diablo III, il remake di una porzione del dungeon visto nel primo capitolo della serie.

Tra le varie feature introdotte per l’occasione, troviamo un filtro pixelated che andrà a dare un look retro all’esperienza di gioco, inoltre la telecamera sarà fissa nella posizione originale e i movimenti saranno limitati alle classiche otto direzioni. Anche i suoni e l’interfaccia grafica sono stati cambiati, al fine di richiamare quelli di Diablo e incrementare ulteriormente l’effetto nostalgico.

All’interno del dungeon sono state inserite tutte le quest originali e tutti i boss, e sarà possibile accedervi con tutti i propri personaggi, anche con quelli appena creati.

(Fonte: Dualshockers)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.