Nonostante Blizzard non sembri attualmente intenzionata a portare su Switch il suo Hearthstone, la compagnia non ha alcuna intenzione di rinunciare all’opportunità di “sfruttare” il crescente successo della console ibrida di casa Nintendo.

Stando ad alcune fonti di NeoSeeker, infatti, tra i piani della compagnia ci sarebbe anche una versione di Diablo III per Nintendo Switch, che potrà contare anche su una modalità co-op locale.

Il noto portale videoludico ha tentato di mettersi in contatto direttamente con Blizzard per avere delucidazioni in merito, ma finora i tentativi non sono andati a buon fine.

Ciò nonostante, è possibile che l’eventuale annuncio venga fatto nel corso della prossima Gamescom, piuttosto che nel corso dell’ancor più vicino E3 2018.

Vi terremo aggiornati non appena se ne saprà qualcosa di più in merito. Nel frattempo vi invitiamo come sempre a prendere questa notizia come un semplice rumor.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.