Collider ha recentemente intervistato il produttore Roy Conli, parlando soprattutto del suo lavoro in Disney che ha portato alla realizzazione di film come Il Gobbo di Notre Dame, Rapunzel e Big Hero 6, grazie al quale ha vinto un Oscar.

Tra i film prodotti però vi è anche Il Pianeta del Tesoro, classico Disney spesso dimenticato e che purtroppo si rivelò un flop. Conli tuttavia ha affermato che, con l’ondata di film live-action non gli dispiacerebbe vedere il film andare in cantiere. Il produttore ha inoltre parlato di un eventuale live-action di Rapunzel, ipotesi che tuttavia vede lontana vista l’uscita recente ma che apprezzerebbe anche per il carattere della protagonista che, a suo dire, ha aperto le porte ad un nuovo modo di intendere la principessa Disney.

(Fonte: Collider)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.