Come i fan di Dragon Age, celebre saga videoludica targata Bioware, ben sapranno, attualmente lo studio è al lavoro su un nuovo progetto legato al titolo e in molti hanno ipotizzato si trattasse di un vero e proprio quarto capitolo, che sarebbe stato il seguito di Dragon Age: Inquisition.

A smorzare un po’ gli entusiasmi, e a confermare nuovamente il lavoro di Bioware, arriva il Creative Director dello studio, Mike Laidlaw, che su Twitter cerca di fare un po’ di chiarezza sulla questione:

“DA4 non è stato confermato.” scrive Laidlaw. “Stiamo lavorando su un progetto legato a Dragon Age, ma non è  il quarto gioco della serie principale.”

Se da un lato, questa dichiarazione, va a confermare nuovamente l’effettivo impegno attua di Bioware, dall’altro smentisce un rumor, andando inevitabilmente a crearne un altro: che lo studio stia sviluppando uno spinoff della serie? Se così fosse, si tratterebbe di qualcosa legato ad Inquisition o ai capitoli precedenti?

Le domande, e le ipotesi, sono molteplici. Dal canto nostro, non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa ha in serbo per noi Bioware.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.