Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire in leggero anticipo rispetto a quanto annunciato. Bandai Namco aveva riportato che la data di lancio sarebbe stata il mese di febbraio 2018. Tuttavia, notizie apprese da Xbox Store riportano come data il 26 gennaio 2018. Anche l’Xbox Store italiano sembra confermare tutto ciò. Sul sito è riportata la frase “Data di uscita: venerdì 26 gennaio 2018“. Stessa data segnalata anche da altri store locali, come quello USA.

Se ciò fosse vero Dragon Ball FighterZ sarebbe reso disponibile al mercato occidentale prima che a quello nipponico. La data di uscita per il Giappone è infatti quella del primo febbraio 2018.

(fonte: Game Reactor.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.