In un’intervista al portale Misión Tokyo, Kimitoshi Chioka e Hiroyuki Sakurada, direttore e produttore di Dragon Ball Super, hanno confermato che la setie non si chiuderà col Torneo del Potere.

Da tempo i fan teorizzavano che il Torneo del Potere sarebbe stato l’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super. A riprova di ciò era circolata recentemente una notizia relativa alle uscite home video dello show. Quanto rivelato in quel contesto lasciava pensare che l’anime sarebbe terminato a marzo 2018.

Chioka e Sakurada hanno rassicurato i fan della serie, guardandosi bene dal fare spoiler di sorta. La “Saga della Sopravvivenza degli Universi” è appena cominciata. Lo stesso Akira Toriyama avrebbe in serbo diverse idee per proseguire Dragon Ball Super.

La serie sembra quindi destinata a durare.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.