Le scelte recenti di Electronic Arts sui videogiochi hanno sicuramente fatto molto discutere. Recentemente abbiamo assistito a un nuovo intervento, questa volta sul mercato delle console. A parlare, in seguito a un incontro NASDAQ sull’argomento, è stato il CFO della compagnia, Blake Jorgensen.

Secondo Jorgensen le console sono ancora un mercato importante a cui rivolgersi. Dati alla mano, sembra che il mercato delle console sia destinato a essere pian piano soppiantanto, eppure il rappresentante di EA si dice certo che le console avranno ancora un ruolo importante per i videogiocatori. Almeno per per un altro periodo di tempo. L’intenzione di Electronic Arts è quella di venire incontro ai giocatori, qualsiasi sia la scelta del supporto su cui i videogiocatori decideranno di fruire i prodotti.

(fonte: GameSpot.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.