A partire da oggi, i giocatori di EVE Online possono irrompere nel Guardian’s Gala per combattere contro i temibili pirati di New Eden e ottenere ricompense esclusive.

Il Guardian’s Gala è il raduno annuale della Serpentis Corporation per celebrare le sue imprese criminali. I piloti possono aiutare le forze dell’ordine a combattere le gang della malavita di New Eden facendo crollare questo impero criminale, con incursioni di successo contro i vili cartelli della droga di EVE che richiedono capacità di riflessione rapida per strategie ottimali.

Per celebrare il giorno di San Valentino, il New Eden Store offrirà in esclusiva l’Eros Blossom Fireworks e l’Eros Blossom SKIN su scafi di astronavi selezionati (compresi Aeon, Wyvern, Thanatos, Nidhoggur, Dramiel, Cynabal e Machariel) per tutta la durata del Evento.

Questa versione vede anche cambiamenti significativi nel funzionamento delle strutture di proprietà dei giocatori, con l’introduzione di Upwell Structures 2.0.

In risposta al CSM e al feedback della community, abbiamo apportato notevoli miglioramenti alla qualità della vita alle strutture Upwell di New Eden”, ha affermato Paul Elsy, Community Manager di EVE Online. “Con questi cambiamenti, i capsulatori di tutto il gruppo trarranno beneficio da timer di rinforzo più bilanciati, migliori takedown delle strutture e meccaniche di combattimento, oltre a meccanismi di rinforzo e distruzione più ubilanciati“.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.