Sull’ultimo numero di Famitsu sono apparse alcune prime indicazioni su Hokuto Ga Gotoku, il gioco su Ken il Guerriero dello Studio Yakuza annunciato a sorpresa qualche giorno fa.

Oltre a confermare la presenza di Shin e Julia, insieme a personaggi originali del gioco come Jagre, Kisana (la figlia del fondatore di Eden, che sarà l’ambientazione del gioco) e The Evil King, nel numero della rivista sono presenti alcune dichiarazioni del producer del gioco Daisuke Sato, e dell’autore di Hokuto no Ken, Tetsuo Hara.

Sato: “Volevo creare un Fist of the North Star unico per lo Yakuza Studio. Ho pensato che l’uso migliore della collaborazione tra le due parti fosse che i doppiatori di Yakuza interpretassero anche i personaggi di Fist of the North Star. La voce di Takuya Kuroda si adatta molto bene a Kenshiro.”

Hara: “Per quanto riguarda il gioco volevo che fosse fatto con la stessa visione di Yakuza. Fist of the North Star avrà 35 anni l’anno prossimo, e se non adottiamo nuove energie e nuovi metodi, non sarebbe un gioco amato dalla gente.”

Confermato dunque che si tratterà di un ibrido tra i due mondi.

Il gioco arriverà in Giappone su PlayStation 4 nel 2018. Quanto lo aspettate? Lo vorreste anche in Europa? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Gematsu)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.