Nel database dell’ESRB, Entertainment Software Rating Board, è apparsa oggi la Final Fantasy XV Royal Edition, un’edizione del popolare titolo di casa Square Enix, prevista per console PlayStation 4 e Xbox One, in arrivo nel corso del 2018.

Al momento non è chiaro cosa sia incluso nell’edizione, ma in molti sembrano puntare su una sorta di “GOTY” che contenga, oltre al gioco base, i vari DLC pubblicati nel corso dei mesi. Se teniamo anche in considerazione le recenti dichiarazioni di Tabata, che vedono il team al lavoro su tre nuovi episodi del titolo, ecco che la prospettiva di un’edizione completa è ancora più plausibile.

Ovviamente, finché non arriveranno annunci ufficiali in merito, non abbiamo la certezza di cosa sia e cosa contenga questa nuova edizione di Final Fantasy XV, quindi prendete la notizia con le dovute precauzioni.

(Fonte: GameSpot)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.