Secondo quanto annunciato dal sito ufficiale del live action di Fullmetal Alchemist, Hiromu Arakawa è attualmente al lavoro su un nuovo capitolo del popolare manga, realizzato appositamente per celebrare l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Il nuovo capitolo, realizzato la bellezza di sette anni dopo la pubblicazione del numero conclusivo del manga, sarà intitolato Fullmetal Alchemist 0 e narrerà degli eventi mai raccontanti finora, avvenuti subito dopo la nomina di Edward Elric ad Alchimista di Stato.

Questo numero speciale del manga di Arakawa, sarà distribuito gratuitamente, in Giappone, a tutti gli spettatori che si recheranno nei cinema per assistere alla proiezione. Inoltre, a partire dal 23 Dicembre, tutti gli spettatori otterranno anche un calendario del 2018, corredato da illustrazioni disegnate dalla stessa mangaka.

Il live action di Fullmetal Alchemist, diretto da Fumihiko Sori, è atteso in oltre 190 nazioni sparse in tutto il globo. Nel cast troveremo Ryōsuke YamadaAtomu Mizuishi (voce e motion capture) nei panni, rispettivamente, di Edward e Alphonse Elric, accompagnati da Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryuta Sato (Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (Generale Hakuro), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Yo Oizumi (Shou Tucker), Jun Kunimura (Dottor Marco), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongou (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello).

(Fonte: ANN)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.