Galaxy Quest è considerato, da molti appassionati del genere, un film cult. Due anni fa Amazon Studios e Paramount Television annunciarono di voler produrre una serie TV della pellicola di Dean Parisot. L’idea si era arresata in seguito alla morte di Alan Rickman.

Il progetto è però tornato in auge grazie a Paul Scheer, ingaggiato per stendere una nuova sceneggiatura.

Stando all’Hollywood Reporter Tim Allen, Sigourney Weaver, Tony Shalhoub, Sam Rockwell e Daryl Mitchell dovrebbero essere ancora coinvolti per farli tornare nei loro ruoli. Il reboot, tuttavia, presenterà anche nuovi personaggi.

“È stato tutto molto naturale” ha commentato Sheer, intervitato da Slashfilms. “Stavo parlando con la Paramount dell’idea di sviluppare il pilot di una serie che avevo portato al Sundance. Durante la conversazione mi hanno chiesto qual è il progetto che sogno di fare. Non potevo non dirgli che volevo essere lo showrunner di una nuova serie di Galaxy Quest. E loro mi hanno risposto ‘pensa che volevamo chiedertelo!’. Non capitano mai cose come questa!”

“Non posso rivelarvi niente sulla mia idea. Ma posso dirvi che adoro il film originale, quindi lo rispetterà e catturerò ciò che penso fosse così entusiasmante. Sono un fan del film, ma anche di Star Trek e della fantascienza”.

(fonti: Hollywood Reporter.com e Slashfilm.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.