A poche settimane dal debutto della sesta stagione di Game of Thrones, HBO ha rivelato una breve sinossi ed il titolo del primo episodio, che già sta facendo discutere le schiere di appassionati del serial.

Ricordiamo che si tratta di SPOILER, quindi se non siete in pari con le stagioni della serie, o se non volete rovinarvi la sorpresa, non procedete oltre.

Per tutti gli altri invece, l’episodio che inaugurerà la sesta stagione si chiamerà “The Red Woman”, la donna rossa.

E se nella sinossi, che recita “Jon Snow è morto. Danaerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia.” HBO scioglie una volta per tutte gli ultimi dubbi sulla sorte di Jon Snow, è proprio il titolo dell’episodio a richiamare tutte le teorie sulla famosa resurrezione di quest’ultimo, da parte di Melisandre, la “strega rossa”.

L’impressione però è che saremo costretti ad aspettare il 24 aprile, giorno della messa in onda, per sapere come sono effettivamente andate le cose, visto che la stessa HBO ha deciso di non distribuire anteprime alla stampa, proprio per evitare i leak della scorsa stagione (dove, ricordiamo, i primi 4 episodi della quinta stagione erano disponibili sui canali peer to peer già qualche settimana prima della messa in onda del primo episodio). E dategli torto.

Voi cosa vi aspettate?

(Fonte: CBM)