Sembra non esserci pace per la settima stagione di Game of Thrones.

Dopo il recente attacco hacker subito da HBO, nel quale sono stati trafugati tutti gli episodi della settima stagione, che ha portato anche all’arresto di quattro dei responsabili, la divisione spagnola dell’emittente televisiva ha, erroneamente, trasmesso il sesto episodio con largo anticipo.

Come ovvio che sia, in rete hanno cominciato a fioccare gif, screenshot e, addirittura, dirette Instagram tenute durante la trasmissione della puntata, della quale, tuttavia, sono stati trasmessi solo 60 dei 70 minuti previsti.

(SPOILER) HBO Spain aired the 7×06 by mistake for one hour ! from freefolk

Prima di chiudere vi ricordiamo che, ufficialmente, la sesta puntata della settima stagione di Game of Thrones, sarà trasmessa domenica in territorio americano e, in contemporanea, su Sky Atlantic HD in Italia.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.