Il seguente articolo può contenere spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones.

Il nuovo trailer di Game of Thrones ha destato subito l’interesse dei fan. Alla sua diffusione sono seguite subito in rete molte speculazioni su personaggi ed eventi della settima stagione.

È soprattutto uno il momento su cui si è concentrata l’attenzione degli appassionati.

Per un istante si vede un braccio sporgere da una porta di legno compiendo quello che sembra un cenno di commiato. Si può notare come il braccio, a partire dall’attaccatura del polso, sia affetto dal morbo grigio. La teoria più popolare, circolata su Reddit, vuole che sia il braccio di sir Jorah Mormont.

A tale proposito anche il sito WinterIsComing ha fornito un confronto fotografico tra la sequenza in questione e una scena della sesta stagione:

In effetti sembra che la mano malata tenga in mano qualcosa, che potrebbe essere l’anello ritrovato da ser Jorah nella sua ricerca della Khalesi nella prima parte della sesta stagione. Jorah, dopo essersi riappacificato con Daenerys, aveva ricevuto da lei il compito di “guarire” per tornare al suo fianco. In questo caso la ricerca di una cura di Ser Mormont potrebbe non essere andata a buon fine.

E voi Staynerdiani cosa ne pensate? Ditecelo con un commento!

(fonti: Reddit.com, WinterIsComing,net)