Durante un evento per la stampa organizzato dalla Television Critics Association, Michael Lombardo di HBO ha parlato della possibile fine di Game of Thrones.

“I produttori pensano che ci saranno probabilmente altri due anni dopo la sesta stagione. Mi piacerebbe molto se cambiassero idea, ma questo è quello che ci aspetta per il momento.”

Lombardo non ha inoltre escluso la possibilità di realizzare in futuro un prequel della serie, pur non specificando se seguisse la timeline di Martin o una tutta sua.
“Di materiale ce ne sarebbe in abbondanza, ed io sarei aperto a tutto quello che i produttori volessero fare. A questo punto, gli sforzi sono tutti rivolti a capire come saranno i prossimi anni di questo show.”

Intanto le riprese per la sesta stagione stanno iniziando proprio in questi giorni.

Voi che ne pensate? Vanno bene altre due stagioni o preferireste tempi più lunghi (o brevi)?
Come lo vedete uno spin-off sul mondo di Westeros?

 

(Fonte: tvline.com )

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.